LUIGI MELLUSO

la mia storia un romanzo pieno di passione e stile.

E’ proprio vero che certe emozioni vivono da sempre dentro di noi, cosi io fin da ragazzo mi sono interessato alla moda e a quell’arte magica e antica della sartoria napoletana che ha le sue origini nel lontano 1351, anno in cui nasceva della Confraternita dei Sartori.

Un mondo che mi ha cosi conquistato che nel

1996 decisi di fondare la sartoria partenopea Luigi Melluso specializzata nella produzioni di abiti sartoriali nel pieno rispetto dell’antica sartoria partenopea.

I miei capi sono un mix perfetto di accurate e antiche lavorazioni di abili sarti napoletani, dell’utilizzo di tessuti di altissima qualità e della mia capacità di cogliere in ogni singolo cliente il suo personalissimo stile e trasformarlo in un abito su misura unico e non replicabile.

Dietro ogni singolo progetto c’è una forte passione e la capacità di ascoltare e esaudire le più sofisticate esigenze dei nostri clienti.

È per questo motivo che la sartoria napoletana Luigi Melluso realizza abiti, giacche sartoriali, camicie, pantaloni e cappotti su misura con grande attenzione per ogni dettaglio, perché ogni particolare racconti qualcosa di te.